Il primo Fondo Nazionale che unisce mutualità e azioni di sostegno sociale e servizi di assistenza necessari per liberi professionisti, titolari di partita iva, ditte individuali, lavoratori autonomi, titolari o legali rappresentanti di aziende, soci di società.

La Convenzione tra MBA MUTUA UNIMPRESA è stata realizzata per rispondere alla necessità di tutela, cura e recupero della salute e nei casi di inabilità temporanea o permanente a seguito di infortunio e/o malattia, offrendo un reale sostegno sociale ed economico al libero professionista, ai titolari di partita iva, alle ditte individuali, ai lavoratori autonomi, ai titolari o legali rappresentanti di aziende, ai soci di società e ai loro familiari.

Per accedere ai servizi del Fondo Salute Professionisti è obbligatorio iscriversi alla Federazione Nazionale Unimpresa Professioni (quota d’iscrizione per l’utilizzo solo della Convenzione MBA Mutua Unimpresa, il cui importo annuale è pari a € 50,00). Non sarà obbligatoria tale adesione nel caso in cui si è già iscritti a Unimpresa Nazionale, anche attraverso le Federazioni di Categoria, le Federazioni Regionali e le Associazioni Provinciali/Territoriali. Tutti i servizi sono specificati nella brochure Fondo Salute Professionisti.

Prima di procedere alla adesione alla convenzione MBA Mutua – UNIMPRESA è obbligatorio scaricare i documenti di seguito riportati:

Scarica qui la brochure del fondo salute professionisti

Scarica qui i piani sanitari

Scarica qui la brochure di Telemedicina

Richiesta Adesione per Convenzione MBA Mutua

    Gentile utente, compila il modulo seguente per richiedere l’adesione al Fondo Salute Professioni:

    NB: i campi con asterisco (*) sono obbligatori

    Sei Iscritto Si o No (*)

    Come hai saputo del Fondo Sanitario MBA UNIMPRESA SalusPro (*)

    Se hai selezionato Responsabile UNIMPRESA indica la sede Unimpresa o il Nominativo

    Ho letto la Privacy Policy e autorizzo al trattamento dei dati