L’Istituto comunica che dal 22 luglio 2024 potranno utilizzare il servizio “PRISMA” anche i cittadini e gli Istituti di Patronato.
L’INPS, con il messaggio 19 luglio 2024, n. 2650, comunica che, a partire dal 22 luglio 2024, anche i lavoratori e gli Istituti di Patronato potranno utilizzare la piattaforma PRISMA.
La piattaforma informativa “PRISMA” serve a fornire, su richiesta del datore di lavoro o dell’intermediario abilitato a svolgere gli adempimenti previdenziali, un prospetto di sintesi delle informazioni presenti negli archivi informatici dell’Istituto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la circolare INPS 25 marzo 2024, n. 48.
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Rimborso spese utenze domestiche dei dipendenti: quale documentazione per il datore di lavoro? - 6 Febbraio 2025
- Premio INAIL: welfare aziendale come leva di riduzione del tasso - 27 Gennaio 2025
- Periodo di prova nei contratti a termine: come si calcola la durata dopo il Collegato Lavoro - 27 Gennaio 2025