Il 13 novembre 2020 scade il termine per richiedere l’indennità Covid-19 onnicomprensiva per alcune categorie di lavoratori (stagionali o somministrati del turismo, intermittenti, occasionali ecc.), prevista dal Decreto Agosto (articolo 9, decreto-legge 14 agosto 2020, n. 104).
Questo termine è stato introdotto dal Decreto Ristori (art. 15, comma 9, decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137), entrato in vigore il 29 ottobre 2020. Dal 14 novembre 2020, pertanto, non sarà più possibile inviare le domande.
L’indennità deve essere richiesta tramite il servizio dedicato.
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Busta paga di dicembre. Attenzione a come gestire trattamento integrativo e bonus Natale - 11 Dicembre 2024
- Bonus locazione per i nuovi assunti: a chi spetta, quanto vale e come verrà erogato nel 2025 - 11 Dicembre 2024
- Rivalutazione TFR: calcolo e versamento dell’acconto dell’imposta sostitutiva entro il 16 dicembre - 9 Dicembre 2024