Con il messaggio 29 gennaio 2021, n. 416, l’INPS fornisce indicazioni sulle tempistiche da rispettare da parte dei datori di lavoro nella trasmissione dei dati relativi ai compensi erogati a titolo di fringe benefit e stock option al personale cessato dal servizio nel corso del 2020.
Per consentire all’Istituto di effettuare tempestivamente gli adempimenti, ai quali è tenuto in qualità di sostituto d’imposta, i datori di lavoro dovranno inviare i dati telematicamente entro il 22 febbraio 2021.
Per l’invio dei dati è disponibile l’applicazione “Comunicazione benefit aziendali”, accessibile tramite il servizio online sul portale dell’Istituto.
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Rimborso spese utenze domestiche dei dipendenti: quale documentazione per il datore di lavoro? - 6 Febbraio 2025
- Premio INAIL: welfare aziendale come leva di riduzione del tasso - 27 Gennaio 2025
- Periodo di prova nei contratti a termine: come si calcola la durata dopo il Collegato Lavoro - 27 Gennaio 2025