L’articolo 65, comma 2, decreto legislativo 13 dicembre 2017, n. 217 ha stabilito che il 28 febbraio 2021, per le pubbliche amministrazioni, è il termine ultimo per integrare la piattaforma PagoPA nei propri sistemi di incasso.
Pertanto, con il messaggio 26 febbraio 2021, n. 847, l’INPS comunica che dal 28 febbraio è obbligatorio utilizzare PagoPA, disponibile sul Portale dei Pagamenti, per ogni tipologia di incasso.
Dalla stessa data, inoltre, sono stati dismessi i sistemi di incasso non più aderenti alla normativa, con la sola eccezione del modello F24 e del Sepa Direct Debit (SSD).
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Pensionati: il cedolino di pensione di novembre 2024 - 22 Ottobre 2024
- TFS-TFR: in pagamento il conguaglio delle tasse - 21 Ottobre 2024
- Lavoro straordinario festivo o chiamata di un intermittente: cosa conviene di più - 21 Ottobre 2024