Online il file aggiornato per le aziende che devono dichiarare i periodi di integrazione salariale fruiti.
Con il messaggio 25 marzo 2024, n. 1232, l’INPS fornisce il file aggiornato necessario, alle aziende interessate, a dichiarare i periodi di integrazione salariale fruiti in seguito alle autorizzazioni ai trattamenti concessi dal Fondo di Integrazione Salariale (FIS) e dai Fondi di solidarietà.
Il file, in formato cvs, non deve essere in alcun modo modificato dall’utente. Per le modalità di compilazione e trasmissione, si rimanda al manuale allegato al messaggio 11 aprile 2023, n. 1351.
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Denuncia di nuovo lavoro temporaneo INAIL: quando e come chiedere la dispensa dall’obbligo - 25 Ottobre 2024
- Pensionati: il cedolino di pensione di novembre 2024 - 22 Ottobre 2024
- TFS-TFR: in pagamento il conguaglio delle tasse - 21 Ottobre 2024