Online il file aggiornato per le aziende che devono dichiarare i periodi di integrazione salariale fruiti.
Con il messaggio 25 marzo 2024, n. 1232, l’INPS fornisce il file aggiornato necessario, alle aziende interessate, a dichiarare i periodi di integrazione salariale fruiti in seguito alle autorizzazioni ai trattamenti concessi dal Fondo di Integrazione Salariale (FIS) e dai Fondi di solidarietà.
Il file, in formato cvs, non deve essere in alcun modo modificato dall’utente. Per le modalità di compilazione e trasmissione, si rimanda al manuale allegato al messaggio 11 aprile 2023, n. 1351.
Fonte INPS.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Busta paga di dicembre. Attenzione a come gestire trattamento integrativo e bonus Natale - 11 Dicembre 2024
- Bonus locazione per i nuovi assunti: a chi spetta, quanto vale e come verrà erogato nel 2025 - 11 Dicembre 2024
- Rivalutazione TFR: calcolo e versamento dell’acconto dell’imposta sostitutiva entro il 16 dicembre - 9 Dicembre 2024