Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali precisa che eventuali problemi nell’invio della comunicazione delle Dimissioni Volontarie da parte dei soggetti abilitati, a seguito del passaggio a SPID, potranno essere risolti attraverso la seguente procedura:
- compilare il modulo cartaceo disponibile al seguente link;
- inviare il modulo via PEC al datore di lavoro e, per conoscenza, all’indirizzo infosdv@lavoro.gov.it .
Per i soggetti abilitati che dovessero incontrare ulteriori difficoltà, è possibile aprire un ticket direttamente attraverso l’URPonline inserendo nome, cognome, codice fiscale e soggetto di appartenenza al fine di accelerare la risoluzione delle anomalie.
Fonte lavoro.gov.it
Latest posts by Ufficio Stampa Ebin Pmi (see all)
- Soci di società della pesca non cooperative: regime previdenziale - 25 Febbraio 2021
- Benefici per i lavoratori esposti all’amianto: nuovo iter - 25 Febbraio 2021
- Assegno Nucleo Familiare e di maternità dei Comuni: importi 2021 - 24 Febbraio 2021